ESTETICA:
Per quanto riguarda questo lato direi che c’è poco da dire. Le cuffie sono belle e abbiamo fino a 5 colorazioni disponibili.
In questo caso abbiamo una perfetta combinazione di materiali come la pelle, per garantire quel tocco “Premium” nonché un comfort maggiore e metalli per quanto concerne la robustezza.
I padiglioni, over-ear, possono essere ruotati, in modo tale da poggiarli comodamente sulle nostre spalle o sulla scrivania, e l’archetto è regolabile per fare in modo che le cuffie possano essere indossate comodamente da tutti.
Devo però ammetere che queste cuffie, almeno a me, calzano abbastanza larghe e non mi avvolgono completamente, per non parlare del fatto che mi resta scoperta la parte del lobo dell’orecchio comportando di conseguenza non un perfetto isolamento dal mondo esterno.
Insomma, se non avete proprio un “Testone” potreste riscontrare anche voi il mio stesso problema.
Per quanto riguarda i controlli, beh qui li abbiamo direttamente tutti su entrambi i padiglioni.
Infatti potremmo alzare o meno il volume tramite rotella, accenderle o meno con uno switch nonché inserire tutti gli accessori trovati in dotazione.
Per quanto riguarda il Comfort…Potrei arrivare a bocciarle, ma vi dirò semplicemente che dopo 2 ore di utilizzo le Virtuoso iniziano a premere la testa nella parte superiore, dove si trova l’archetto. In sostanza, trascorso questo tempo, mi fanno proprio male!